UNDER 21
LUINO - CAVALLASCA 1-1 (0-1)
LUINO: Serafin, Gulec (46' Kindo), Fasoli (60' Montesanti), Rouas (55' Gualtieri), Badea (70' Moustaid), Cristiano, Colombo, Villani (46' Fabbri), Bonina, Veide, Cocozza. A disposizione: Riboni, Capato, Costa, Ciavarella. Allenatore: Procopio.
CAVALLASCA: Vaghi, Cremonesi (85' Balestrieri), Bawa, Ruvolo, Cavallaro, Pullara, Trasciatti, Cossi (78' Santoro), Ceserani (53' Marchesotti), Macera, Vasile (60' Auguadri). A disposizione: Marchi, Berlusconi, Molteni, Clerici, Catanesi. Allenatore: Sabau.
Arbitro: Sergio Bardelli di Varese.
Marcatori: 17' Cavallaro (C), 85' Kindo (L).
Note: Amm: Rouas, Colombo e Montesanti (L), Cavallaro e Vasile (C).
Luino e Cavallasca era un po' il big match della giornata e, come all'andata, è finito in parità: un pareggio che potrebbe concedere all'Amor Sportiva, se vittoriosa oggi nel difficile match contro l'Aurora Induno, una piccola fuga solitaria. A dire il vero non è stato un gran match e avaro di azioni pericolose. I comaschi si fanno preferire in fase di palleggio e al 17' passano in vantaggio con Cavallaro su azione d'angolo. I rossoblù, al 39', hanno una ghiotta occasione per pareggiare ma Vaghi neutralizza un rigore calciato da Bonina. Il pari luinese, però, arriva a 5' dal termine con l'esordiente Kindo che, con un gran colpo di testa, deposita in rete uno splendido assist di Cocozza.
ALLIEVI UNDER 17/UNDER 16
amichevole
LUINO UNDER 17 - LUINO UNDER 16 2-0
GIOVANISSIMI UNDER 15
OLIMPIA T. - LUINO
OLIMPIA: Prisco (1' st Cassarino) Saporito, Murolo (13' pt Adamo), Staiano, Demarcus, Montano, Mancuso, Riccio, Migliorisi, Candido, Renato. A disposizione: --- Allenatore: Gigliotti.
LUINO: Testa, Leoni, Perni (1' st Boccia), Re (1' st Olmeo), Pelagatti S. (1' st Giuliani), Donzelli, Scalzi (1' st Elbokhari), Zuccari, Leardini (8' st D'arienzo), Saoudi (1' st Cavallo), Fe (8' st Gippini). A disposizione: --- Allenatore: Sonvico.
Arbitro: Vanessa Paolillo di Varese.
Marcatori: pt: Saoudi, 3 Re, 2 Leardini, 2 Scalzi, autogol e 3 Fe; st: 3 Elbokhari, autogol, Cavallo, D'arienzo e Leoni.
Note: ---
Partita a senso unico nel derby contro l'Olimpia Tresiana con la formazione rossoblù costretta a vincere con il risultato più largo possibile per recuperare la distanza tra le differenze reti con la Valceresio, dato che, a fine stagione, potrebbe essere fondamentale per decretare la vincente.
GIOVANISSIMI UNDER 14
VALCERESIO - LUINO 0-7 (0-3)
VALCERESIO: Berlusconi (21' st Evangelista), Demontis (14' st Cifrodelli), Muraro (9' st Baroffio), Minopoli, D'Aniello, Bratu (14' st Corticchia), Asaro (9' st Mingotti), Cremona, Bianchini (21' st Toniolo), Cibelli, La Rosa (21' st Plaku). A disposizione: -- Allenatore: Prini.
LUINO: Travaglione, Rouas (1' st Giudice), Cannavacciuoli, Roggia, Vigezzi (18' st Minari), Nobile, Grosso, Cavallero, Bouzbiba (1' st Cuda), Ciglia (1' st Panosetti), Lombardo (18' st Ndoj). A disposizione: Graziani, Restivo. Allenatore: Crupi.
Arbitro: Silvia Ferrante di Busto Arsizio.
Marcatori: pt: 18', 24' e 33' Grosso; st: 6' e 29' Giudice, 13' e 30' Cuda.
Note: --
Buona prestazione di squadra del Luino che supera con 7 reti l'ottava in classifica Valceresio. Mattatore del primo tempo Grosso che con la sua tripletta spiana la strada ai rossoblù verso la vittoria: le reti sono arrivate al 18', 24' e 33' col giocatore sempre pronto a ribadire in rete.
Nella prima frazione i rossoblù potrebbero arrotondare ancora di più il risultato ma Ciglia e Bouzbiba sono fermati dai legni della porta difesa da Berlusconi.
Nella ripresa entra Giudice e dopo appena 6' supera Berlusconi con un bel pallonetto.
Al 13' cross di Nobile per Cuda che realizza la quinta rete della partita.
Nel finale uno-due che chiude la partita con Giudice e Cuda che realizzano le loro seconde reti personali. Al 34' terzo legno della giornata questa volta colpito da Roggia.
Programma colmo di appuntamenti per le nostre squadre dell'attività di base impegnate in numerose amichevoli.
Partiamo con gli Esordienti 2013 che, nel weekend, hanno incontrato la Solbiatese in casa (2 tempi pareggiati e 2 persi) e il Laveno fuori casa in cui è stata giocata una partita 11 vs 11, in preparazione alla prossima stagione agonistica, con la vittoria rossoblù per 8-1.
Amichevole equilibrata contro la Valceresio per gli Esordienti misti: il match termina con un tempo vinto per parte e 2 pareggi.
Doppio impegno anche per i Pulcini 2015 rossi: dopo una vittoria, sabato in casa, contro la Valceresio (4 tempi vinti), domenica impegno in casa della Varesina con i padroni di casa che vincono 2 tempi, un pari ed un tempo a favore dei rossoblù.
I Pulcini 2015 blu, invece, portano a casa una bella vittoria (4 tempi vinti) contro la Valceresio.
I Pulcini 2016 erano impegnati in un triangolare, a Varese, contro Accademia Varese e Pavia: i ragazzi di Sonvico battono i padroni di casa dell'Accademia Varese e pareggiano contro il Pavia.
Passiamo ai Primi Calci 2017: la formazione blu ha giocato due ottimi match, sabato contro il Bisuschio e domenica contro il Rapid Lugano; la formazione rossa, invece, ha affrontato il Rapid Lugano.
Amichevole in famiglia tra gioco e divertimento tra le nostre formazione più piccole, Primi Calci 2018 e Scuola Calcio 2019/2020.