Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Under 21 ed Under 15 per mantenere la vetta.

Trasferte ostiche per Under 17 ed Under 14; terminato il girone d'andata per l'Under 16 che ha chiuso a -1 dalla vetta.

UNDER 21

LUINO - SCHOOL OF SPORT
Sabato 6/12/25 h. 17.30
Luino (VA)

Terminata la rincorsa con le 7 vittorie consecutive, la formazione di mister Ramella, ora, deve completare l'opera e mantenere la testa della classifica sebbene in coabitazione con il Lonate Pozzolo. La formazione bustocca, prossima avversaria, nonostante si trovi in undicesima posizione, è una formazione ostica con una buona difesa.

ALLIEVI UNDER 17

JERAGHESE - LUINO
Sabato 6/12/25 h. 15.00
Jerago con Orago (VA)

I ragazzi di Borriello, reduci da 4 punti nelle ultime 2 giornate, si trovano in ottava posizione e sono attesi da una difficile trasferta a Jerago contro la quarta forza del campionato. La Jeraghese è reduce da un brillante 6-0 contro il Ceresium.

ALLIEVI UNDER 16

GIRONE D'ANDATA TERMINATO

GIOVANISSIMI UNDER 15

Rec. 10° giornata
SCHOOL OF SPORT - LUINO
Venerdì 5/12/25 h. 19.00
Busto Arsizio (VA)

Nella serata di venerdì, l'Under 15 di mister Sonvico recupererà, sul campo di Busto, la giornata 10 per terminare il girone d'andata. Una vittoria consentirebbe ai rossoblù di concludere al primo posto assieme alla Valceresio: un campionato che ha due padroni assoluti e che, con ogni probabilità, si giocheranno il campionato nella gara di ritorno, a Luino, del 14 marzo. Tornando alla partita di venerdì, la squadra bustocca è terzultima in classifica con 2 vittorie e 7 sconfitte e non vince da 2 mesi.

GIOVANISSIMI UNDER 14

BOSTO - LUINO
Domenica 07/12/25 h. 9.30
Varese - loc. Capolago (VA)

Dopo l'exploit di sabato con la vittoria contro la capolista Gavirate, la squadra di Crupi ha un altro match molto difficile, contro il Bosto secondo in classifica. Un'altra vittoria, visto il concomitante big match tra San Michele e Gavirate, consentirebbe ai rossoblù di riagganciarsi al trenino delle squadre di testa.

Il programma delle nostre squadre dell'attività di base prevede ancora qualche partita di campionato e tornei.
Saranno impegnati in campionato gli Esordienti misti che giocheranno a Marchirolo contro il Tre Valli, i Primi Calci 2017 blu a Ternate ed il recupero di campionato dei Pulcini 2015 blu a Morazzone.
Sabato 6 dicembre torneo presso il nostro centro sportivo per le formazioni di Esordienti 2013 e Pulcini 2016.
Nella giornata di domenica, sul campo di Cesate (MI), torneo per i Pulcini 2015 rossi e Pulcini 2016.