Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Under 21, attenta al Marnate.

Under 15 ospita San Michele; match contro squadre di coda per le altre agonistiche.

UNDER 21

MARNATE GORLA - LUINO 
Domenica 01/02/26 h. 16.00
Marnate (VA)

Trasferta delicata, sul campo del Marnate Gorla, per la nostra Under 21 che, dopo il pareggio in casa nello scontro diretto contro il Cavallasca, ora è costretta a rincorrere la capolista Amor Sportiva distante 5 lunghezze ma con una partita in più. Il Marnate, sesto a -2 dai rossoblù ma con una partita in più, è stata l'unica squadra del girone d'andata a non uscire sconfitta dal "Frossi" vincendo addirittura il match con un secco 0-3, ma sono reduci da una dura sconfitta, per 7-2, sul campo del Lomazzo.

ALLIEVI UNDER 17

SAN LUIGI ACADEMY - LUINO 
Domenica 01/02/26 h. 10.00
Albizzate (VA)

Dopo 2 trasferte consecutive vinte con 10 reti all'attivo e 0 subite, la formazione di mister Borriello cerca il tris sul campo del fanalino di coda San Luigi. All'andata il match è terminato con un secco 5-0 grazie alle reti di Mazzitelli, Soffiato, Abderrazak, Colonna e Paronelli.

ALLIEVI UNDER 16

LUINO - AZZURRA MOZZATE
Sabato 31/01/26 h. 16.30
Luino (VA)

Dopo il turno di riposo e subìto il nuovo sorpasso della capolista France Sport, i ragazzi di mister Prodorutti ospitano l'Azzurra Mozzate, terz'ultima in classifica. All'andata il match terminò 3-0 per i rossoblù con le reti di Giudice, doppietta, e Guido.

GIOVANISSIMI UNDER 15

LUINO - SAN MICHELE 
Sabato 31/01/26 h. 15.10
Luino (VA)

L'Under 15, capolista solitaria sfruttando il turno di riposo della Valceresio, deve continuare a macinare punti e gol per puntare alla vittoria del campionato. L'avversario di turno è il San Michele, quinto in classifica, già battuto all'andata con un secco 5-0 in trasferta grazie alle doppiette di Scalzi e D'Arienzo e la rete di Saoudi.

GIOVANISSIMI UNDER 14

SOLBIATESE - LUINO 
Sabato 31/01/26 h. 15.45
Solbiate Olona (VA)

Alla ricerca della terza vittoria consecutiva la nostra Under 14 che sarà ospite della Solbiatese, formazione di Solbiate Olona, attualmente terz'ultima. Dopo aver battuto Cantello e Valceresio, i ragazzi di Crupi si trovano in quinta posizione. All'andata il match terminò 7-2 per i rossoblù.

Nell'attività di base non sono ancora iniziati i campionati di primavera e le nostre formazioni saranno impegnate, quasi tutte di sabato, in tornei ed amichevoli.
Gli Esordienti 2013 affronteranno, in casa, gli elvetici del Bellinzona. Tornei per i Pulcini 2015: la formazioni rossa sarà impegnata in un quadrangolare con Gavirate,  Mozzate e Laveno mentre i blu in un triangolare con Gavirate e Mozzate.
Unica formazione impegnata di domenica sono i Pulcini 2016 che saranno ospiti della Varesina.
Due trasferte per i Primi Calci 2017: i blu giocheranno a Laveno mentre i rossi a Cugliate contro il Tre Valli.