Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Under 21 all'esame Lonate; match delicato per l'Under 16 contro il Bosto.

Un Under 17 in salute ospita l'Ispra; tempo di derby per Under 15 ed Under 14.

UNDER 21

LUINO - LONATE POZZOLO 
Sabato 07/02/26 h. 16.00
Luino (VA)

Altra giornata...altro big match. In un campionato così equilibrato, ogni domenica ci sono match che valgono più dei 3 punti in palio. Sabato arriverà, infatti, il Lonate Pozzolo, una delle 3 capoliste a +2 dai rossoblù ma tutte con ancora il turno di riposo da rispettare (questo weekend sarà il turno dell'Amor Sportiva).
Gli ospiti arrivano da 3 vittorie consecutive, l'ultima contro il quotato Lomazzo, ed hanno nell'attacco il loro punto di forza, 49 gol fatti in 19 partite che lo rendono il terzo miglior reparto offensivo del campionato; numeri meno rosei per il reparto difensivo, invece, con ben 32 gol subiti. All'andata la formazione di Lonate portò a casa i 3 punti ribaltando l'iniziale vantaggio su autogol dei rossoblù: da quella sconfitta, però, i ragazzi di Ramella iniziarono la loro incredibile scalata inanellando 8 vittorie consecutive e portandosi ai vertici della classifica.

ALLIEVI UNDER 17

LUINO - ISPRA 
Domenica 08/02/26 h. 10.00
Luino (VA)

Importante banco di prova per i ragazzi di Borriello che, dopo le 3 vittorie corsare consecutive, se la vedranno in casa contro l'Ispra per cercare di insidiare la quinta posizione detenuta dai neroazzurri. I rossoblù, che non subiscono gol da quasi 300', hanno trovato una certa continuità di risultati e proveranno a bissare il successo dell'andata sul campo di Ispra.

ALLIEVI UNDER 16

BOSTO - LUINO 
Sabato 07/02/26 h. 14.30
Varese - loc. Capolago

Match complicato per l'Under 16, sempre seconda in classifica, contro il coriaceo Bosto, quarto. I gialli di Capolago, infatti, sono gli unici, oltre alla Valceresio, a non aver ceduto i 3 punti alla squadra di Prodorutti. All'andata, infatti, terminò 1-1 con Carlin che rispose al fulmineo vantaggio di Giudice siglato dopo 3'. Il campo di Capolago è quasi da ritenersi un fortino visto che solo la capolista France Sport è riuscita, peraltro nei minuti finali, a portare a casa 3 punti; di contro, però, i rossoblù hanno vinto tutte e 6 le trasferte per ora disputate. 

GIOVANISSIMI UNDER 15

FRANCE SPORT - LUINO 
Sabato 07/02/26 h. 16.00
Maccagno (VA)

Per l'Under 15 è in programma il classico derby contro la France Sport. I ragazzi di Sonvico, che guidano ancora la classifica a +3 dalla Valceresio ma con una partita in più, affronteranno la compagine di Maccagno, all'andata superata per 5-1. Match da giocare con molta attenzione perché non sono permessi passi falsi considerata la situazione di totale equilibrio con i biancoverdi di Arcisate.

GIOVANISSIMI UNDER 14

LUINO - LAVENO MOMBELLO 
Sabato 07/02/26 h. 14.30
Luino (VA)

L'Under 14 di mister Crupi cerca riscatto nel derby del lago contro il Laveno dopo il pareggio a sorpresa di Solbiate di sabato scorso. I rossoblù, saldamente in quinta posizione, affronteranno i bianchi di Laveno, fermi in nona posizione con 9 punti all'attivo. All'andata finì 2-0 per i rossoblù grazie alle reti di Grosso e Giudice.

Nell'attività di base, lunghe trasferte per alcune delle nostre formazioni: gli Esordienti 2013 saranno ospiti dei pari età del Lecco mentre Pulcini 2015 rossi e Pulcini 2016 saranno impegnati nel torneo "BOY" di Collegno (TO).
Le altre amichevoli prevedono gli Esordienti misti che ospiteranno il Torino Club, i Pulcini 2015 blu e i Primi Calci 2017 rossi che saranno in trasferta entrambe contro il Ceresium mentre i nostri Piccoli Amici 2019/2020 giocheranno a Gavirate.