Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Under 15, derby contro la France Sport; Under 16 ospita il Bosto.

Dopo un weekend ricco di soddisfazioni per le nostre formazioni agonistiche, si torna in campo con un ricco programma da non perdere.

UNDER 21

LONATE POZZOLO - LUINO 
Sabato 11/10/25 h. 15.30
Lonate Pozzolo (VA)

Dopo la sconfitta interna contro il Marnate Gorla, Il Luino di mister Ramella affronterà la trasferta di Lonate Pozzolo, formazione che, attualmente, occupa la terza posizione in classifica con 6 punti frutto di due vittorie (Junior Calcio e San Luigi) ed una sconfitta (7-1 a Lomazzo).

ALLIEVI UNDER 17

ISPRA - LUINO  
Domenica 12/10/25 h. 10.30
Ispra (VA)

Archiviata la prima vittoria in campionato contro il San Luigi, l'undici di Borriello è chiamato ad una difficile trasferta sul campo dell'Ispra: i nero-blu, infatti, occupano la testa della classifica con 3 vittorie su 3 e migliore attacco e miglior difesa(13 gol fatti ed 1 subito); unica formazione a tenere testa, per ora, è il Cantello che segue a 3 lunghezze ma con una partita in meno.

ALLIEVI UNDER 16

LUINO - BOSTO 
Sabato 11/10/25 h. 16.45
Luino (VA)

Prima casalinga, dopo due trasferte vittoriose, per gli Allievi di mister Prodorutti. L'avversario non è dei più comodi: il Bosto, infatti, occupa la sesta posizione ed è reduce da un ottimo match perso di misura contro la quotata France Sport. Un match tutto da vedere.

GIOVANISSIMI UNDER 15

LUINO - FRANCE SPORT 
Sabato 11/10/25 h. 15.15
Luino (VA)

L'under 15, dopo un inizio di campionato da schiacciasassi (punteggio pieno, miglior attacco e miglior difesa) punta a continuare il cammino e a mantenere la testa della classifica in un campionato che sembra, sempre di più, limitato ad un discorso a due con la Valceresio. Sabato sarà di scena il classico derby contro la compagine maccagnese. 

GIOVANISSIMI UNDER 14

LAVENO - LUINO 
Domenica 12/10/25 h. 10.30
Laveno (VA)

Dopo due belle vittorie con 7 gol all'attivo in entrambi i match, la compagine di mister Crupi cerca la continuità sul campo del Laveno nel classico derby del Lago. La formazione lavenese ha, al suo attivo, una vittoria di misura contro la Valceresio e due pesanti sconfitte contro Gavirate e San Michele.

Continuano i campionati per le formazioni dell'attività di base che giocano tutte, ad esclusione degli Esordienti misti, tra le mura amiche.
Il sabato mattina, i campi dell'impianto sportivo "Parco Margorabbia" ospiteranno i match tra Luino-Sestese (Esordienti 2013), Luino-Vergiatese (Pulcini 2015 rossi), Luino-Gavirate (Primi Calci 2017 blu) e Luino-Bosto (Primi Calci 2018).
Il programma del pomeriggio, invece, prevede Luino-Gavirate (Pulcini 2015 blu) e Luino-Cedratese (Primi Calci 2017 rossi). Come detto, l'unica impegnata in trasferta sarà la formazione degli Esordienti misti di mister Doriano Castellotti ospite del Laveno.
La domenica, impegno amichevole per gli Esordienti 2013 a Suno (NO) e dei Pulcini 2015 rossi alle Bustecche contro il Varese F.C.