Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Turno infrasettimanale prepasquale: al "Frossi" arriva il San Michele.

Continua il tour de force per la Prima Squadra. L'avversario di turno sarà il San Michele di Barassi, squadra in salute negli ultimi 2 mesi.

Dopo il colpaccio di Morazzone, la squadra di Giallonardo è pronta per continuare ad attaccare la zona playoff e non tralasciare alcun obiettivo.
La squadra è in salute, soprattutto a livello mentale, e può sicuramente continuare la scalata vincente anche in campionato. Un girone di ritorno fenomenale, con 7 vittorie su 10 incontri, rovinato solo dal scivolone contro il Laveno.
Ma non è da meno la squadra di Barassi, attualmente 12°, che negli ultimi 7 matches ha collezionato 4 vittorie e 2 pareggi, portandosi quasi in zona salvezza: infatti, nonostante la posizione valga i playout, la formazione giallonera ha un bel gruzzoletto di punti da amministrare sulla penultima cioè ben 13 sul Ceresium (con più di 6 punti di vantaggio, infatti, sarebbe salva condannando la penultima alla retrocessione diretta).
Giallonardo ritroverà Chrifi dopo aver scontato i 3 turni di squalifica; Visconti appare completamente recuperato, ancora ai box, invece, Lercara.
Il match, in programma domani sera alle 20.45, sarà diretto dal signor De Munari della sezione di Bergamo.