Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Trasferta a Ceriano per i rossoblù di Minniti.

Dopo 14 giorni di stop, riprende il cammino del Luino sul difficile campo di Ceriano Laghetto.

Torna in campo, dopo la sosta forzata per maltempo, la formazione di mister Minniti e sarà un vero tour de force con 3 partite in 7 giorni: dopo la trasferta di Ceriano, infatti, i rossoblù recupereranno il match contro l'Inveruno per poi ospitare, domenica prossima, l'S.C. United.
Ma occupiamoci della partita di domani che dovrà essere affrontata con la giusta attenzione. 
Una formazione, quella brianzola, che, guardando i numeri, appare in netta difficoltà: non vince dalla trasferta di Besozzo di oltre 1 mese e mezzo fa, ha il penultimo attacco con sole 5 reti all'attivo (di cui 2 su rigore) ma ha la sesta difesa con sole 11 reti subite. In classifica si trova in zona playout perché, dopo un buon avvio, è stata raggiunta da Ispra e Gavirate. Il Luino di Minniti si trova 3 lunghezze sopra ed a 3 lunghezze dai playoff ma con una partita da recuperare.
La scorsa stagione le due formazioni si divisero la posta aggiudicandosi le relative partite casalinghe.
Sarà ancora assente Bocci, che visto il rinvio dell'ultimo match, deve ancora scontare un turno di squalifica. Non ci sono assenze disciplinari per la squadra brianzola. 
Buone notizie dall'infermeria con tutti gli effettivi a disposizione di mister Minniti.
Il big match di giornata è quello di Vanzaghello con l'Accademia BMV che ospita l'Aurora Cantalupo. L'incontro al Comunale di Ceriano Laghetto, domenica alle 14.30, sarà diretto dal sig. Marco Mennillo della sezione di Monza coadiuvato dai sigg. Rahaman e Pullara della sezione di Varese.