Cominciamo con la nostra
Juniores che chiuderà il campionato sul campo della Cuassese, mercoledi 30 aprile alle ore 20.00. I rossoblù, reduci da 5 vittorie consecutive, si trovano al 5° posto a soli 3 punti dalla piazza d'onore. Completamente diverso il cammino, invece, dei biancorossi di casa che, nonostante siano 7° in classifica, non vincono da gennaio. All'andata, a Luino, vinse la Cuassese per 3-2.
Gli Allievi di mister Castellotti, impegnati nella terzultima di campionato, anticiperanno il match sul campo dell'Ispra venerdì 25 alle ore 17.00. Partita complicata per i rossoblù contro una formazione ancora in lotta per il titolo a -4 dalla capolista Città di Varese. All'andata l'Ispra si impose 6-0.
Mercoledì 30 ma alle ore 19.00 è il nuovo orario per il big match Luino-France Sport categoria Under 15. Le due formazioni si trovano a ridosso della capolista Ceresium alla quale serve una vittoria a Cuvio per festeggiare la vittoria del campionato e allontanare la minaccia delle due contendenti. All'andata i ragazzi di Sonvico si imposero a Maccagno per 4-2 con le reti di Guido (2), Pompili e Giudice.
Rimandata di una settimana, invece, la sfida tra Luino e Morazzone Under 14. Il match, infatti, verrà giocato sabato 3 maggio alle ore 14.30. I ragazzi di Caragnano cercano una vittoria per difendere la terza posizione dall'assalto del Bosto e provare ad appaiare l'Accademia Varesina in seconda posizione. All'andata il match fu molto combattuto ma grazie alle reti di Vaghi e De Rossi la spuntarono i rossoblù per 2-1.
Il programma dell'attività di base è in via di riprogrammazione.