Dopo la cinquina rifilata all'Orasport, la
Juniores torna in campo per la 18° giornata: l'avversario di turno è il San Luigi Academy, attualmente in terz'ultima posizione. La squadra di Albizzate non vince da ben 11 turni nei quali ha racimolato solamente 2 punti; sia attacco che difesa sono le penultime del campionato. Per la squadra di Paolillo un'occasione da non mancare per rintuzzare lo svantaggio tra le formazioni che la precedono. All'andata il match terminò 1-1.
Ripartono gli Allievi di mister Gilberto Castellotti e lo fanno sul campo del fanalino di coda Besnatese: un'occasione per iniziare a raddrizzare una classifica deficitaria e tornare a vincere dopo 12 turni. All'andata, tra le mura amiche, terminò 2-0 per i rossoblù.
Tornano in campo i campioni d'inverno dei Giovanissimi under 15 nella prima di 11 finali per portare a casa il titolo. Di fronte ci sarà il Cantello Belfortese, sesto in classifica: un match da non prendere sottogamba contro una formazione che ha vinto 4 delle ultime 5 partite e che, dopo il terzetto di testa, è l'attacco più prolifico. All'andata la partita terminò 7-2 per i rossoblù.
Esordio nel girone di ritorno anche per i Giovanissimi under 14 e lo faranno subito con un big match: spareggio tra le seconde per decretare l'antivalceresio che attualmente, però, sembra inarrivabile. All'andata, il match contro l'Accademia Varesina, terminò 1-1: la formazione di Venegono, 2° attacco e 2° difesa del campionato, è l'unica, assieme alla capolista, ad essere ancora imbattuta.
Passiamo all'attività di base dove tutte le nostre formazioni giovanili saranno impegnate, nella giornata di sabato, in amichevoli.
Il programma inizierà al mattino con le partite casalinghe delle due formazioni degli Esordienti 2013, contro il Ceresium la formazione A e contro il Laveno quella B, dei Primi Calci 2016 di mister Azzolina e dei Piccoli Amici che ospiteranno, entrambe, il Tre Valli; trasferta a Taino, invece, per i Pulcini 2015 blu.
Il programma continuerà nel pomeriggio con le trasferte dei Pulcini 2014 a Castiglione Olona contro la Varesina e dei Primi Calci 2017 impegnati a Morazzone. Chiudono il programma, in casa, la sfida tra gli Esordienti 2012 e la Varesina.