Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Ripartono i campionati agonistici con 2 derby del Lago.

Under 16 ed Under 15 per continuare a sognare; Under 17 e Under 14 in cerca di rivincite; riposo per l'Under 21.

UNDER 21

RIPOSO

Dopo aver iniziato il girone di ritorno come aveva terminato l'andata, cioè con la vittoria contro il Luisago Grandate, la formazione di Ramella osserva un turno di riposo dall'alto della sua seconda posizione ed alla vigilia dello scontro diretto contro la capolista Cavallasca.

ALLIEVI UNDER 17

CARAVATE - LUINO 
Domenica 18/01/26 h. 10.00
Caravate(VA)

La formazione di mister Borriello è pronta a disputare un grande girone di ritorno per migliorare l'ottavo posto con cui ha chiuso il girone d'andata. L'avversario di domenica è il Caravate, decimo, distante 7 punti dai rossoblù. 
I gialloverdi arrivano da 6 sconfitte consecutive e nel girone d'andata hanno portato a casa solo tre volte i 3 punti, una proprio contro il Luino, nella partita d'esordio: 5-3 lo score finale con Channouf che realizzò una splendida tripletta rispondendo alle reti di Belkhadir, Anessi e Soffiato. Arbitro del match sarà il sig. Del Grasso della sezione di Gallarate.

ALLIEVI UNDER 16

LUINO - LAVENO 
Sabato 17/01/26 h. 16.30
Luino (VA)

Dopo aver perso il titolo di campione d'inverno nell'ultima giornata d'andata col pareggio interno contro la Valceresio, l'Under 16 di mister Prodorutti riparte dal derby contro il Laveno, sesto in classifica: una vittoria potrebbe regalare ai rossoblù, almeno  momentaneamente, la vetta sfruttando il turno di riposo della capolista France Sport. All'andata il match terminò 5-0 per i rossoblù con le reti di Giudice, Gatto, Guido, Nikolla e Hristov.
Il match sarà diretto dal sig. Dodaj della sezione di Varese.

GIOVANISSIMI UNDER 15

LUINO - LAVENO 
Domenica 1/01/26 h. 10.30
Luino (VA)

Riparte la lotta per il titolo per l'Under 15 di mister Sonvico con la sfida a distanza con la Valceresio, con le due formazioni appaiate in testa alla classifica. La prima di ritorno, però, non sarà delle più semplici per i rossoblù che ospiteranno il Laveno, terza forza del campionato, mentre la Valceresio ospiterà il Brebbia, penultimo. All'andata il derby terminò 1-0 per i rossoblù grazie alla rete di Fè che riuscì a scardinare una delle difese più forti del campionato. Direttore del match sarà il sig. Galietti della sezione di Varese.

GIOVANISSIMI UNDER 14

LUINO - CANTELLO 
Sabato 17/01/26 h. 14.30
Luino (VA)

Subito un super match per l'Under 14 di mister Crupi che affronterà, in casa, la terza forza del campionato Cantello, formazione a soli 5 punti dalla capolista Gavirate. I rossoblù vogliono riscattare la sconfitta dell'andata, in zona Cesarini, per 1-0. La partita sarà diretta dal sig. Mazzeo della sezione di Busto Arsizio.

Nell'attività di base è in programma il torneo "Fair Play Elite", categoria Under 13, tra le formazioni del Luino di mister Repossi, il Bosto ed il Varese.
Amichevoli in trasferta per gli Esordienti misti, a Laveno, e dei Pulcini 2015 rossi, a Castellanza.
Chiude il programma, l'amichevole interna tra Pulcini 2015 blu e Pulcini 2016.