Dopo la vitale vittoria contro il fanalino di coda Uboldo, i rossoblù affrontano, in trasferta, una COB che naviga nella tranquillità del centro classifica.
Una formazione tosta, quella di Provasi, che già all'andata fece vedere un bel gioco col match che terminò sul 2-2 grazie al gol all'ultimo respiro di Iozzino.
La formazione milanese ha il terzo attacco del campionato e annovera tra le sue fila uno dei 4 attuali capocannonieri del campionato, Mattia Arienti con 18 reti. La formazione rossoblù, sebbene abbia migliorato la media realizzativa nel girone di ritorno superando un gol a partita, rimane l'ultimo attacco del campionato. Ma, come di consueto, i dati difensivi sono sempre ad appannaggio dell'undici luinese che ha subito 9 reti in meno.
Nel resto della giornata spicca un interessantissimo, soprattutto per il Luino, Castanese-Olimpia con entrambe le formazioni che seguono i rossoblù di una sola lunghezza.
Il match, in programma domenica alle ore 16.30, sarà diretto dal sig. Gianluca Compagni della sezione di Abbiategrasso coadiuvato dai sigg. Sanchez e Scotti di Pavia.