Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Mercoledì di recupero: a Luino arriva il Verbano.

Dopo il rinvio per impraticabilità del campo del 27 ottobre scorso, va in scena il derby col Verbano: in campo domani alle 20.30.

Non c'è un attimo di respiro per l'undici rossoblù che, dopo la grande battaglia di domenica contro il Valle Olona, torna già in campo per il recupero di campionato per allinearsi alle altre formazioni in classifica.
La formazione di Bettinelli arriva al match con un ottimo trend positivo con ben 7 punti nelle ultime 3 giornate riuscendo a mettersi dietro ben 5 formazioni e raggiungendo il Ceriano Laghetto in zona salvezza.
Ma non è di certo il momento di fermarsi! Bisogna capitalizzare il più possibile questo recupero infrasettimanale e le prossime 3 giornate che mette di fronte ai rossoblù, 3 formazioni di medio-bassa classifica.
Anche la fase realizzativa è in miglioramento, nonostante sia ancora l'ultimo attacco del campionato: ma 4 gol nelle ultime 3 partite rispetto alle 3 nelle prime 6 sono un dato che parla da solo.
Mister Bettinelli, sicuramente, recupererà il centravanti Seno che ha scontato la sua giornata di squalifica. 
L'infermeria è ancora affollata anche se ci sono segnali positivi dai tanti assenti delle scorse settimane.
Di fronte ci sarà un Verbano agguerrito e che non trova i 3 punti da 5 giornate.
La formazione di Bortolato, nell'ultima giornata, è stata sconfitta di misura a Morazzone disputando, comunque, un ottimo match contro la seconda forza del campionato.
Il match, in programma domani sera al "Frossi", inizierà alle ore 20.30 e sarà diretto dal sig. Simone Giacomo Meazza della sezione di Abbiategrasso, coadiuvato dai sigg. Buratti e Timoni della sezione di Busto Arsizio.