Apriamo col big match dell'
under 15 che sfiderà, in casa, la capolista Ceresium: la formazione di Porto Ceresio è l'unica formazione ancora imbattuta in campionato e si trova a +3 sui rossoblù di Sonvico. Serve un risultato positivo per poter ancora giocarsi il campionato con la France Sport spettatore interessato pronto a rimettersi in scia.
All'andata il match terminò 1-1 col Luino che, in 10 per gran parte della partita, fu raggiunto solo all'ultimo su calcio di rigore.
Dopo la debacle di Laveno ed un turno di riposo, torna in campo la Juniores di mister Paolillo: l'avversario di turno sarà il Mercallo, formazione 11° in classifica con 20 punti ma che, nelle ultime giornate, appare in salute. Infatti la formazione biancoverde arriva da ottime prestazioni con pareggi di prestigio contro la capolista Bodio e sul campo di Cuasso: nell'ultimo turno, sconfitta di misura, nel finale, sul campo del San Michele. L'andata fu un match pirotecnico con i rossoblù che portarono a casa i 3 punti col punteggio di 5-4: con la tripletta di Calderoni e la doppietta di Cocozza i ragazzi di Paolillo ribaltarono un iniziale 1-3 per gli ospiti.
Torna in campo anche la formazione degli Allievi: i ragazzi di Castellotti, dopo un buon avvio di girone di ritorno, faranno visita alla capolista Città di Varese reduce dalla vittoria nello scontro diretto di Ispra. All'andata vinse la formazione varesina con un secco 0-4.
Chiude il programma dell'agonistica il match domenicale dell'under 14 sul campo del Laveno: dopo aver perso le prime 2 trasferte del girone di ritorno, ma contro le prime due del seeding, i ragazzi di Caragnano vogliono tornare a volare. Il Laveno si trova in 9° posizione con 14 punti: all'andata il match terminò 4-1 per il Luino.
Nell'attività di base ci saranno 2 triangolari Luino-Valceresio-Ceresium: sabato mattina è in programma quello degli Esordienti 2013 mentre, nel pomeriggio, sarà la volta di quello tra Pulcini 2014.
In programma anche un doppio confronto Luino-Laveno: le due società si confronteranno con i Pulcini 2015 e i Primi Calci 2016.
Chiudono il programma le amichevoli degli Esordienti 2012, impegnata a Ponte Tresa, e i Pulcini 2015 rossi in trasferta sul campo della Solbiatese.
Esordienti misti, Primi Calci 2017 e Piccoli Amici saranno di riposo.