Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Luino-Verbano, atto terzo.

Match delicatissimo e da non sottovalutare per l'undici di Minniti che deve allontanarsi dalle zone calde della classifica.

Tornato con una sconfitta da Morazzone, il Luino si appresta ad affrontare il terzo derby consecutivo. Di fronte ci sarà il fanalino di coda Verbano: anche se la classifica è a dir poco deficitaria, la squadra di Besozzo non è assolutamente un cliente da sottovalutare; la cura Contaldo ha portato la giusta cattiveria e determinazione per vendere cara la pelle contro ogni avversario. Nota dolente, per i rossoneri, un attacco poco realizzativo con appena 12 reti segnate in 21 partite.
Questo sarà il terzo atto della stagione dopo che i primi due, uno in Coppa e la gara d'andata, sono terminati entrambi 2-0 per i rossoblù.
Minniti, che domenica sarà squalificato e sostituito dal vice Barletta, dovrà fare ancora a meno di Visconti, uscito anzitempo a Morazzone; speranza per i recuperi di Simonetto e Bigoni. Sicuramente assente il capitano Testa per squalifica; sul fronte rossonero nessun assente per squalifica.
Il match, in programma domenica alle 14.30 al "Frossi", sarà diretto dal sig. Filippo Nettis della sezione di Monza.
Nel resto della giornata, continua il testa a testa delle due capoliste chiamate a due match complicati: il Cantalupo ospita il Gallarate e l'Inveruno sarà ospite del Vighignolo, orfano del neo esonerato Giallonardo; in coda due super match: il derby tra Ispra e Gavirate, con entrambe costrette a vincere, e lo scontro diretto tra una Castanese alla quarta vittoria consecutiva che ospita il Vittuone, distanziato di 3 punti.