Domenica andrà in scena la terza di quattro gare casalinghe consecutive; infatti, a causa della richiesta di inversione di campo da parte dell'Accademia Calcio Vittuone, anche la terza giornata sarà giocata al "Frossi".
Dopo il rocambolesco pari con la Castanese e la vittoria di Coppa contro il Verbano, l'undici rossoblù deve capitalizzare al massimo questo turno casalingo per raggiungere posizioni di classifica più tranquille.
Dopo due giornate i numeri sono, ovviamente, poco indicativi ma, attualmente, emerge che la formazione ospite detiene il peggior attacco del campionato, assieme al Verbano, ma è la seconda miglior difesa dietro al Ceriano Laghetto che ha portato a casa due clean sheet consecutivi.
Non è un match inedito: infatti, l'anno scorso, le due compagini si incontrarono nell'ultimo turno della prima fase di Coppa Italia con i rossoblù che vinsero per 1-0 con la rete di Lercara.
Tornerà anche in campionato, dopo la partita di Coppa, il centrale difensivo Lorenzo Visconti. Dall'infermeria si attendono sempre notizie confortanti sul recupero di qualche elemento, condizioni che si valuteranno nel prepartita.
Il match, in programma domenica alle 15.30, sarà diretto dal sig. Faggioli della sezione di Milano coadiuvato dai sigg. Burini e Ravizza.