Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Luino, riscatto Besnatese.

Dopo la sconfitta di Ceriano Laghetto, arrivata dopo un filotto di 6 risultati utili  consecutivi, l'undici rossoblù è pronto a riprendere la risalita lungo la tortuosa strada verso la salvezza.

Certo, il cliente non è di quelli più comodi, ma il Luino ha dimostrato che, contro le formazioni d'alta classifica, è sempre riuscita a giocare alla pari: pari con Morazzone e Solaro (forse la migliore prestazione stagionale dei ragazzi di Bettinelli) e sconfitta di misura contro la corazzata Baranzatese col pareggio sfumato sul palo nei minuti conclusivi.
Quindi i presupposti per un'altra bella partita contro la più quotata Besnatese sono più che legittimi.
La Besnatese occupa l'ultima posizione utile per i play-off e arriva da 4 risultati utili consecutivi.
I biancoblu hanno il 4° attacco (con 3 giocatori che hanno siglato ben 13 reti) e l'8° difesa. Curiosamente la Besnatese, in trasferta, non ha mai pareggiato, con uno score di 3 vittorie e 3 sconfitte.
Sulla sponda rossoblù non arrivano buone notizie dall'infermeria con poche probabilità di recuperare gli acciaccati prima del girone di ritorno. In porta ci sarà Ferrario dopo l'addio di Marco Ruzzoni accasatosi al Verbano ad inizio settimana. Al nostro n. 1 per 2 stagioni e mezzo va l'augurio per il proseguo della carriera e un ringraziamento per quanto fatto in questi anni. 
Mancherà anche capitan Testa ancora fermato dal Giudice Sportivo.
Arbitrerà il match, in programma domenica alle 15, il sig. Lorenzo Barbieri della sezione di Milano coadiuvato dai sigg. Caputo e Di Luca della sezione di Varese.