Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Luino, operazione sorpasso!

Dopo la sconfitta nel derby di Gavirate, la formazione di Minniti cerca l'immediato rilancio contro il Morazzone.

Domenica, nell'ultima giornata che si svolgerà con l'orario estivo, andrà in scena una partita che, ormai, può definirsi una classica: è infatti il sesto match che le due formazioni disputeranno tra loro negli ultimi due anni.
2 vittorie per parte ed 1 pari nei precedenti incontri con le 2 partite della scorsa stagione che videro il meglio nei minuti finali: all'andata, al gol di Ghizzi all'89', rispose Seno, un minuto dopo, per il pari finale mentre a Morazzone fu Macchi, all'ultimo respiro (94'), a decidere la partita nell'ultimo corner del match.
Entrambe le formazioni si affacciano al match di domenica reduci da una sconfitta, quella ben nota di Gavirate per il Luino e la caduta interna con l'S.C. United per il Morazzone.
La squadra di Rovellini precede i rossoblù in classifica di 2 lunghezze ed i numeri illustrano una certa similitudine con 2 formazioni che segnano molto e, al tempo stesso, concedono.
Pericolo pubblico n. 1 sarà sicuramente l'ex Besnatese Mattia Deodato, fantasista col vizio del gol.
Sul fronte rossoblù ci sarà il ritorno, dopo 2 turni di squalifica, di Mirko Terenghi. Sicura l'assenza di Pivato, si conta di recuperare altri acciaccati.
Il match, in programma domenica al "Frossi" alle ore 15.30, sarà diretto dal sig. Enrico Anselmi della sezione di Milano coadiuvato dai sigg. Cerami e Solfanelli.