Buongiorno Mister, siamo alla vigilia del girone di ritorno. Come giudica il girone d'andata? Cosa ha funzionato e cosa no?
"Il girone di andata è servito sia a me che ai ragazzi per conoscere questo campionato, visto che praticamente era una novità per tutti noi. Ha funzionato il fatto che adesso siamo tutti consapevoli di ciò che ci aspetta nel girone di ritorno!"
Sappiamo che lei non ama parlare delle altre squadre ma secondo lei la classifica rispecchia le forze in campo?
"Il campo non mente mai, ognuno raccoglie sempre ciò che semina, quindi la classifica è giusta!"
Dal mercato invernale sono arrivati 4 rinforzi, si ritiene soddisfatto?
"Dal mercato sono arrivati quattro ragazzi che hanno sposato il progetto della società, se sapranno calarsi nella nostra realtà ne trarremo tutti giovamento!"
Domenica c'è subito un match importante per la classifica contro un Gavirate che, dopo il cambio in panchina, ha trovato una certa continuità di risultati. Quale sarà la chiave vincente per affrontare questo match?
"Domenica si comincia subito con uno scontro interessante, e la chiave di lettura per fare bene in questa partita, come in tutte le restanti, sarà giocare portando in campo il lavoro settimanale!"
Cosa servirà per raggiungere la salvezza diretta?
"La risposta è lapalissiana, fare meglio degli altri, e per fare ciò bisogna lavorare, lavorare e quando si è finito, ricominciare a lavorare."