Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

La Juniores, in serie positiva, ospita la capolista.

Sabato, oltre la Juniores contro il Bodio, gli under 15 ospitano l'Ispra; domenica gli Allievi ospitano l'Arsaghese mentre l'under 14 si recherà a Gallarate contro il Torino club.

Dopo 4 vittorie consecutive con scalpi di tutto rispetto, la Juniores di Baggiolini ospiterà la capolista Bodio Buguggiate, già vincitrice del titolo da diverse giornate, nella penultima giornata del campionato e ultima al "Frossi". I biancoverdi arrivano da 7 vittorie consecutive e non perdono una partita addirittura da novembre dell'anno scorso. All'andata fu un combattutissimo 2-1 per il Bodio con la rete rossoblù di Cocozza.
Match domenicale, in casa, per gli Allievi che ospiteranno l'Arsaghese, formazione che si trova in 7° posizione in classifica. A dicembre, sul campo di Arsago, i biancorossi si imposero con un secco 5-0 ma le ultime prestazioni dei ragazzi di Castellotti, sebbene non abbiano portato punti, lasciano ben sperare.
Dopo il turno di riposo di settimana scorsa ed il recupero di campionato di giovedì sera sul campo della Valcuviana terminato con la vittoria per 5-1, l'under 15 ospiterà, tra le mura amiche, l'ispra 6° in classifica. Ormai siamo agli sgoccioli del campionato: dopo la sosta pasquale, infatti, rimarrà solo il derby casalingo contro la France Sport che decreterà, con ogni probabilità, la seconda in classifica, ritenendo difficile un passo falso della capolista Ceresium contro Laveno e Valcuviana.
Penultima fatica anche per l'under 14 di mister Caragnano che giocherà, domenica mattina, sul campo gallaratese del Torino Club, terz'ultimo in classifica. I rossoblù arrivano da 3 vittorie consecutive e proveranno ad attaccare le posizioni da podio essendo distanziata solamente di 3 punti dal secondo posto dell'Accademia Varesina ed 1 punto dal Bosto con una Valceresio già laureatosi campione nella giornata scorsa.
Nell'attività di base ci saranno ben 3 match tra il Luino ed il Città di Varese: si scontreranno le formazioni degli Esordienti 2012, Esordienti 2013 e Primi Calci misti.
In programma anche due appassionanti derby contro la France Sport: si sfideranno, infatti, le formazioni dei Pulcini 2014 e dei Pulcini 2015 blu. Gli Esordienti misti giocheranno contro il Ponte Tresa sul campo di Grantola; in casa, invece, ci saranno le sfide tra Pulcini 2015 rossi e Gavirate, Primi Calci 2016 e Ispra e il triangolare, tra Piccoli Amici, di Luino, Malnatese e Casport. Turno di riposo per i Primi Calci 2017.