Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Insidia Uboldo per il Luino.

Non tragga in inganno la classifica: l'Academy è in netta ripresa e non sarà un incontro facile.

Dopo il pari a reti inviolate nel derby di mercoledì sera col Verbano, i rossoblù di Bettinelli tornano in campo per affrontare il secondo scontro diretto consecutivo.
Come detto in premessa, l'Academy di Giussani, rinforzatasi sul mercato nelle scorse settimane, gode di buona salute e pare in netta ripresa con una vittoria (contro il Ceriano) e un pari (a Besnate) nelle ultime due giornate.
Se da un lato si affrontano i due attacchi meno prolifici del campionato, dall'altro c'è una sostanziale differenza nel dato difensivo con il Luino che occupa la sesta posizione mentre l'Academy è penultima.
Mister Bettinelli, probabilmente, dovrà fare a meno di Simone Gardoni uscito anzitempo dal campo, mercoledì, per guai fisici. Dal lato uboldese, invece, mancherà sicuramente il centrocampista Adriano Hyso fermato per 4 turni dopo la vittoria con il Ceriano Laghetto.
Dando uno sguardo al resto della giornata, i riflettori saranno tutti per Solaro-Morazzone con la Baranzatese, impegnata a Castano Primo, pronta ad approfittare.
Il match, in programma domani alle ore 14.30 al Comunale di Uboldo, sarà diretto dal sig. Nicolò Pasini della sezione di Lecco coadiuvato dai sigg. Fundarò e Galmarini.