Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Il programma dell'ultimo weekend di marzo.

Juniores e under 14 in casa contro Tre Valli e Ispra; Under 15 domenica a Malnate.

La Juniores, quinta in classifica, si appresta ad affrontare il Tre Valli, 11° del ranking, decisa a centrare il terzo successo consecutivo ed attaccare la quarta piazza occupata dal Cantello. Gli ospiti, fermi nell'ultimo turno, sono reduci da 3 sconfitte consecutive. All'andata i rossoblù si imposero sul campo di Marchirolo per 2-1.
Dopo il rinvio di Porto Ceresio di domenica scorsa, torna in campo la formazione degli Allievi. I ragazzi di Castellotti ospiteranno il Marnate Gorla, quinto in classifica. A Marnate il match finì 5-1 per i padroni di casa.
Trasferta domenicale a Malnate per l'under 15 contro la locale formazione, penultima in classifica. All'andata l'incontro terminò 7-0 per i ragazzi di Sonvico.
Aprirà il weekend delle squadre agonistiche l'under 14 di mister Caragnano che ospiterà i pari età dell'Ispra, formazione che naviga a metà classifica: i rossoblù, in lotta ancora per il secondo posto, puntano a portare a casa l'intera posta.
Attività di base tutta impegnata di sabato con 4 partite casalinghe e 6 trasferte.
In casa saranno di scena gli Esordienti 2012 contro il Bosto, i Pulcini 2015 rossi che ospiteranno la Castellanzese e Primi Calci 2016 e misti che sfideranno, entrambe, le formazioni dell'Accademia Varese.
Trasferte per Esordienti 2013 (Ispra), Esordienti misti (Tre Valli), Pulcini 2014 (Caravate), Pulcini 2015 blu (Casport), Primi Calci 2017 (Bodio Bug.) e Piccoli Amici (Laveno).