Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Il nucleo storico della squadra proseguirà anche in Promozione: ecco le prime riconferme.

Ad un mesetto dall'inizio della preparazione in vista del nuovo attesissimo campionato di Promozione, la società sta lavorando per dare a mister Bettinelli una rosa di qualità.

Prima di piazzare gli acquisti giusti bisogna, per forza di cose, partire con le riconferme.
E quelle giunte negli ultimi giorni sono le riconferme tanto attese, con il fulcro storico rossoblù ancora in campo anche in Promozione a sudare per la nostra maglia. 
E come non cominciare se non dal nostro Capitano Salvatore Testa! Il 32enne difensore vestirà per la 7° stagione consecutiva la maglia rossoblù. Ed alla 7° stagione consecutiva arriva anche il vicecapitano, il centrocampista luinese Matteo Dozzio. I due sono da anni l'anima dello spogliatoio luinese e la loro presenza è ormai imprescindibile.
Arriva ben all'8° stagione in rossoblù il luinese doc Giuseppe Iozzino, elemento di sicura affidabilità. Come anche la riconferma del nostro pilone difensivo Lorenzo Visconti: il 34enne valcuviano risponde presente e comincerà la sua 5° stagione in rossoblù.
Calmi, calmi! Il nostro portierone non ci ha abbandonati! Per il 3° anno di fila sarà ancora Marco Ruzzoni a difendere i pali rossoblù.
Un altro luinese presente ai nastri di partenza sarà Lorenzo Lercara: il fantasista e goleador rossoblù rimarrà alla corte di mister Bettinelli. 
Arriva alla 4° stagione a Luino anche l'infaticabile motore di centrocampo Marco Testa. In attacco abbiamo le riconferme del classe 2000 Fabio Seno e del 2004 Alessandro Gaspari.
A breve seguiranno altre riconferme e gli acquisti giusti per affrontare un campionato in maniera adatta.