Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Il Luino non vuole fermarsi più.

Dopo la bella e convincente vittoria nel derby, l'undici di Bettinelli cerca la continuità sul campo del Canegrate.

Rigenerati dai preziosissimi 3 punti conquistati contro l'Olimpia e accorciato decisamente la distanza dalla salvezza diretta, i rossoblù sono pronti ad affrontare il forte Canegrate con una nuova consapevolezza. L'andamento, rispetto al girone d'andata, è già sostanzialmente cambiato con 6 punti conquistati in 5 giornate rispetto ai solo 2 dell'andata.
Alla 6° giornata il match terminò con un secco 4-0 con il Luino che crollò sotto i colpi di Paoluzzi.
Il Canegrate attualmente occupa la 6° posizione ad 1 punti dalla zona playoff, persa nelle ultime giornata a causa di soli 2 punti nelle ultime 3 partite.
La formazione di mister Martino ha uno score decisamente migliore in trasferta dove per ben 5 volte su 11, ha portato a casa l'intera posta. L'attacco è decisamente l'arma in più dei grigiorossoblù (3° del campionato) con Paoluzzi leader indiscusso con 14 reti (4° nella classifica generale) mentre la difesa ha subito 29 reti ed è l'ottava della classifica.
Non si registrano assenze per provvedimenti disciplinari tra la formazione milanese mentre, dalla sponda luinese, rimarrà fermo ai box, per 2 turni, Alessandro Gaspari, espulso domenica nel derby.
Ma non ci saranno problemi di formazione per mister Bettinelli anche grazie al rientro, domenica scorsa, di Giuseppe Iozzino, fermo in infermeria per un paio di mesi.
Il match, in programma domenica alle 14.30 al "S. Pertini" di Canegrate, sarà diretto dal sig. Giuseppe Jesus Vetro della sezione di Bergamo coadiuvato dai sigg. Letterio e Masotto di Saronno.