Trasferta complicata per la squadra di mister Battinelli che, nella 19° giornata, andrà a far visita alla capolista Baranzatese.
La formazione gialloblu si trova avanti con un rassicurante +7 sul Morazzone e, con pieno merito, sta mettendo le mani sul campionato.
E i numeri, in tal senso, parlano chiaro: 15 vittorie su 18 incontri, 1 sola sconfitta (a Morazzone), miglior attacco del campionato con 45 reti, miglior difesa con soli 11 gol subiti.
In casa è praticamente invincibile: infatti nessuna formazione ne è uscita con un risultato positivo.
Davanti ha un terzetto temibilissimo con ben 26 reti segnate da Capogna (9), Cavaliere (9) e Lillo (8).
Ma il calcio non è una scienza esatta e non si vince con i numeri o le statistiche: basta vedere la gara d'andata dove la formazione del patron Di Nunno passò al "Frossi" con un gol di Capogna ma con un palo rossoblù, ad una manciata di minuti dal termine, che poteva regalare un bel punto all'undici luinese.
Tra le fila gialloblù saranno ben 3 gli assenti per squalifica: i difensori Malvestiti e Borsani ed il centrocampista Romeo.
Nessun squalificato per i rossoblù con mister Bettinelli che avrà disposizione quasi tutta la rosa.
Il match, in programma a Baranzate domenica alle 14.30, sarà diretto dal sig. Luca Ghizzardi di Mantova coadiuvato dai sigg. Longoni e Raciti.