Il rendimento, tra casa e trasferta, è identico con 13 punti ottenuti (4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta) sia tra le mura amiche che fuori casa.
I rossoblù hanno chiuso il girone d'andata con la quarta differenza reti con +27 grazie alle 44 reti segnate (4° attacco) e 17 subite (3° difesa).
Tra i giocatori andati a segno più spesso troviamo uno splendido terzetto a quota 8: Vaghi (con una grande media gol di 1 ogni 38'), Saoudi e capitan De Rossi; segue, a quota 6, Leardini.
In porta la rosa ha a disposizione solamente un portiere quindi tutte (o quasi) le presenze sono di Thomas Testa: infatti l'estremo difensore rossoblù ha saltato una sola partita per squalifica sostituito da Rizzuti.
Mister Caragnano, nelle 12 partite di campionato disputate, ha utilizzato tutti i 21 giocatori in rosa: svettano, in questa classifica, i gemelli Pelagatti con 12 presenze, tutte da titolari; a quota 12, ma non tutte da partenti, De Rossi (11+1), Saoudi (9+3) e Nicora (3+9).
Un bel terzetto ha sfondato il muro dei 700' giocati: il leader è De Rossi con 795', seguono Testa (780) e S. Pelagatti (758').
In campo disciplinare, 1 solo rosso, quello ai danni dell'estremo difensore Testa; sono solo 4, invece, i giocatori che hanno collezionato una ammonizione.
Il campionato riprenderà questo sabato subito col big match tra le due formazioni seconde in classifica: chi sarà l'antivalceresio? Accademia Varesina o Luino?