Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

I risultati delle nostre squadre giovanili (20/21 APRILE).

Solo gli Allievi vittoriosi tra le formazioni agonistiche. Ottimi risultati nell'attività di base.

JUNIORES

29° campionato
OLIMPIA TRESIANA - LUINO 2-1

ALLIEVI

25° campionato
LUINO - GAVIRATE 2-1 (2-1)

LUINO: Vaccaro, Mottarelli (66' Melis), Castelfidardo (42' Soumahoro 74' Veide), Federico, Capato, Caputo, Cosenza (52' Bresciani), Maio,  Gualtieri (70' Sbrizzi), Ferrera, Gilardo (88' Miraglia). A disp: Ciavarella. Allenatore: Magurno.
GAVIRATE: Minazzi, Guerrina, Francabandiera, De Lorenzi, Molla, Castoldi, Terlisio, Genovesi, Panosetti, Omri, Moschella. A disp: Di Bella, Bozzato, Roman, Fontana, Ndao, Ben, Yedess. Allenatore: Del Canto.
Arbitro: Gabriele Monfardini di Varese
Marcatori: 14' Federico (L), 16' Moschella (G), 25' Gualtieri rig. (L).
Note: Vaccaro, Federico e Caputo (L), Terlisio, Panosetti e Moschella (G).

Bella partita tra Luino e Gavirate giocata a viso aperto da entrambe le formazioni. I ragazzi di Magurno si portano in vantaggio al 14' con Federico: il centrale rossoblù batte una punizione dalla sinistra, il tiro non sembrava irresistibile ma Minazzi calcola male il rimbalzo e la sfera finisce in rete. Il pari ospite è quasi immediato: bel cross dalla destra, Panosetti non arriva di testa al centro dell'area ma sul secondo palo arriva Moschella che insacca. Al 25' il nuovo vantaggio della squadra di casa: è Gualtieri a siglare la sua 11° rete stagionale realizzando un calcio di rigore concesso dal sig. Monfardini.
Nella ripresa la partita rimane viva ma è il Luino ad andare più volte vicino alla realizazzione, prima con Soumahoro, al 70', e poi con Ferrera all'81' ma entrambe le conclusioni non c'entrano la porta. 
All'ultima giornata i Magurno boys andranno a far visita al Laveno per c'entrare un eccellente terzo posto nella classifica finale.

GIOVANISSIMI

25° giornata
UNION TRE VALLI-LUINO 2-1 (2-1)

UNION TRE VALLI: Bio (1' st. Bottinelli), Vescio (10' st. Ahmed), Ragno, Lucà, Rigamonti, Strazzanti, Abdallah (37' st. Squizzato), Cosco, Benlouza, Rtimi, Durante (13' st. Lucariello).   A disp: Cipriotti, Pascuzzi.  Allenatore: Donato.
LUINO: Maiolo, Pompili (25' st. Gatto), Gambacorta, Bresciani, Miraglia (20' st. Hristov), Cosenza (17' st. Spertini), Soffiato, Torri (28' st. Paronelli), Caruso (11' st. Simeone), Abderrazak (11' st. Vendruscolo), Giudice A disp: D'Agostino. Allenatore: Castellotti G.
Arbitro: Francesco Pullara di Varese.
Marcatori: pt: 7' Benlouza (U), 21' Giudice (L), 26' autogol (U).
Note: amm: Abdallah (U), Hristov e Gambacorta (L).

Match molto combattuto tra le due formazioni divise, in classifica, da soli 3 punti e che occupano la 4° e 5° posizione.
Il forte vento e un campo molto duro non aiutano lo spettacolo ma le due formazioni si affrontano da subito a viso aperto.
Alla prima occasione i padroni di casa vanno in vantaggio: è il 7' quando Durante viene lanciato sulla destra, conclusione forte che Maiolo riesce a respingere ma Benlouza, ben appostato, insacca il tap-in.
Al 16' si vede in avanti la squadra rossoblù con una caparbia azione sulla sinistra di Caruso ma la sua conclusione viene bloccata con sicurezza da Bio. Al 21' arriva il pari ospite: pasticcio difensivo tra due difensori ed il portiere ed è lesto Giudice a toccare in porta.
Sul pari la formazione di casa spinge di più ed il finale è tutto di marca blu-verde: al 25' sono ancora i pugni di Maiolo a dire di no a Durante ma, 1' dopo, arriva il nuovo vantaggio del Tre Valli con una sfortunata autorete su un cross teso da calcio d'angolo. Prima del duplice fischio ci provano ancora Benlouza e Durante ma le loro conclusioni finiscono alte.
Nella seconda frazione è Abdallah a mettere i brividi a Maiolo ma il suo diagonale termina fuori. Da qui, però, il Luino cerca con più insistenza la via della rete e crea 2 nitidissime palle gol  per raggiungere il pari: al 23' grande occasione per Giudice che riceve palla da una torre di Torri ma il suo destro esce a lato da ottima posizione; 2' dopo bel lancio per Simeone sulla destra che, giunto davanti all'estremo difensore di casa, non riesce a superarlo e poi la difesa libera con affanno.
Al 32' bella conclusione di Cosco dalla distanza ma il risultato non cambierà.

ESORDIENTI 2011

7° campionato (girone 03)
LUINO - FRANCE SPORT

LUINO: Cincinnato, Pelagatti S., Montesanti, Trevisi, Cavallo, De Rossi, Falcinella, Perni, Olmeo, Pelagatti L., Zuccari, Leardini.

7° campionato (girone 04)
VALCERESIO - LUINO

LUINO: Cincinnato, Pelagatti S., Donzelli, Cignola, De Rossi, Cavallo, Perni, Pelagatti L., Macigno, Burrone, Leardini, Zuccari, Montesanti.

Nel girone 03, combattuto match dei ragazzi di Caragnano contro i pari età dell'Accademia Varese. Dopo i primi due tempi vinti uno per parte, la differenza la fa il terzo tempo con la vittoria degli ospiti; nel quarto tempo nulla di fatto che termina a reti inviolate.
Nel girone 04, invece, bella vittoria sul campo dell'Ispra: i giovani rossoblù vincono 3 tempi su 4 e ne pareggiano 1.

ESORDIENTI 2012

7° campionato (girone 09)
CERESIUM BISUSTUM - LUINO

LUINO: Travaglione, Sapone P., Rouas, Graziani, Scilimpaglia, Lukaj, Ikhibi Y., Ikhibi J., Giudice, Cuda, Minari, Angioi.

Trasferta in quel di Porto Ceresio per gli Esordienti di mister Castellotti D.. La squadra di casa si aggiudica il match 4-1 portando a casa i primi 3 tempi e pareggiando l'ultimo.

PULCINI 2013

7° campionato (girone 23)
LUINO - FRANCE SPORT

LUINO: Valdez, Xhafa, Fiore, Di Santo, Colombo, Caserta, Castiglioni, Corea, Cutrì, De Santis, Marazzato, Marku, Milli.

7° campionato (girone 24)
LUINO - CEDRATESE

LUINO: Battipaglia, Campoleoni, Cardì, Campana, Cannucciari, Carnelli, Chiaia, De Rossi, Lovato, Mannino, Montesanti, Talarico, Tomassini

torneo "Grassroots Challenge"
2° turno eliminatorio
LUINO - SESTESE

LUINO: Battipaglia, Cardì, Campana, Cannucciari, Carnelli, Colombo, Corea, Cutrì, De Santis. Di Santo, Lovato, Mannino, Marazzato, Milli.

Nel derby del girone 23 la spunta la squadra maccagnese che si aggiudica l'unico tempo non terminato in parità.
Nel girone 24, invece, bella vittoria casalinga contro la Cedratese: 3 tempi vinti ed 1 pareggiato lo score finale.
Nel torneo "Grassroots Challenge", giunto al secondo turno, la spuntano gli ospiti della Sestese che si aggiudicano tutti e 4 i tempi.

PULCINI 2014

7° campionato (girone 26)
MALNATESE - LUINO

LUINO: Bonifacio, Biasio, Gatto, Buzzi, Prestifilippo, Gianni, Melcore, Pafundi, Ballerio, Spinetti, Giaccio, Alimani.

Bella vittoria per i ragazzi di mister Cannucciari sul campo di Malnate: i piccoli rossobLù, infatti, si aggiudicano tutti e 4 i tempi disputati.


PRIMI CALCI 2015

7° campionato (girone 05)
LUINO - CASTELLANZESE

LUINO: Vibaldi, Palma, Laudicina, Franchini, Mihalache, Casciello, Carletti, Crupi, Sapone.

Grande match per i nostri Primi Calci 2015 che si aggiudicano tutti e 4 i tempi disputati contro gli ospiti della Castellanzese.

PRIMI CALCI 2015/2016

7° campionato (girone 19)
LUINO - CERESIUM BISUSTUM

LUINO: Melcore, Daffa, Miho, Fugazzotto, Hristov, Carbone, Figini, Scamarda.

Ottimo match per i Primi Calci misti 2015/2016 contro i pari età di Porto Ceresio. La formazione di casa si aggiudica tutti e 4 i tempi disputati. 

PICCOLI AMICI 2017/2018

7° campionato (girone 04)
LUINO - GAVIRATE