Nel primo weekend di primavera il maltempo potrebbe farla ancora da padrone mettendo a rischio le partite in programma, soprattutto per l'attività di base.
Trasferta insidiosa per la
Juniores che si recherà sul difficile campo di Cantello per affrontare la squadra locale, 4° in classifica. I biancorossi, però, sono un pò in calo nell'ultimo periodo, infatti hanno solo 1 partita vinta nelle ultime 5. All'andata fu un pirotecnico 3-4 per gli ospiti.
Dopo la vittoria di domenica scorsa, gli Allievi di mister Castellotti si recheranno a Porto Ceresio per affrontare Il Ceresium Bisustum, 9° in classifica, per cercare un altro risultato positivo. All'andata il match terminò 0-3 per gli ospiti.
Dopo la sosta forzata del weekend scorso, torna in campo l'under 15 che ospiterà l'ostico San Michele, 4° in classifica. All'andata, sul difficile campo di Casciago, la partita terminò 0-2 per i rossoblù grazie alla doppietta di Guido. I fari, oltre che sul "Frossi", saranno puntati anche sul big match tra le altre due contendenti al titolo, France Sport e Ceresium con quest'ultimi che, in caso di risultato positivo, metterebbero una seria ipoteca sul campionato.
Chiude il programma dell'agonistica il match domenicale dell' under 14 sul campo del Brebbia, penultimo in classifica: all'andata fu 3-0 con doppietta di Vaghi e rete di Nicora.
Il programma dell'attività di base prevede 6 partite casalinghe e 4 trasferte. Saranno ben 4 gli scontri tra le formazioni di Luino e Valceresio: infatti le due società si confronteranno con le formazioni degli Esordienti 2012 (trasferta), Pulcini 2014 (casa), Pulcini 2015 rossi (trasferta) e Primi Calci 2016 (trasferta). Doppio confronto anche con la Valcuviana che verrà affrontata sia dai Pulcini 2015 blu, in casa, che dai Primi Calci misti, in trasferta.
Chiudono il programma gli Esordienti 2013 in casa contro il Tre Valli, gli Esordienti misti in casa contro la Casport, i Primi Calci 2017 in casa conto l'Accademia Varese e Piccoli Amici che ospiteranno il Gavirate.