La società Luino 1910 SSD è lieta di annunciare di aver acquisito, per la stagione sportiva 2026/2027, le prestazioni sportive del giocatore Lucas Ezequiel Miranda Garcia.
L'attaccante argentino, classe 1995, arriva in rossoblù dopo una stagione divisa tra Eccellenza, con il Bulè Bellinzago, e Promozione dove, con 7 reti nel girone di ritorno, ha contribuito alla qualificazione alla post season del Gallarate.
Nel suo curriculum ricordiamo anche le 26 reti tra Eccellenza e Promozione con l'Ispra e le esperienze con Pavia, Varesina e Vergiatese.
L'arrivo di Garcia è una vera bomba di mercato che non può non alzare l'asticella delle ambizioni rossoblù: un nuovo fondamentale tassello per il reparto offensivo dove la sua esperienza e la sua fisicità saranno un'arma in più per l'undici guidato da mister Minniti.
A Lucas va il più caloroso benvenuto da parte di tutta la famiglia rossoblù.
Benvenuto a Luino!