Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Forza Luino, altri 3 punti per la salvezza!

A meno 3 giornate dal termine, ci si gioca una buona fetta di salvezza.

Ultimi 270 minuti prima del termine di questa difficile stagione e i prossimi 90' possono dare una spinta decisiva verso l'obiettivo stagionale, ormai a pochi passi.
Dopo 2 vittorie consecutive fondamentali contro due concorrenti per la salvezza, altro scontro diretto decisivo per gli uomini di Bettinelli che ospiteranno il Ceriano Laghetto di mister Brittanni.
La formazione brianzola, in serie positiva da 5 turni, si trova in 9° posizione a sole due lunghezze dai rossoblù ed un sorpasso darebbe un'ulteriore spinta per il finale di stagione.
I biancoblù sono una formazione solida, tra le meno battute in trasferta con sole 4 sconfitte, con la quarta difesa del campionato e il 12° attacco. La bocca da fuoco principale è il classe 2002 Andrea Riboldi con 7 reti.
Nessuna assenza per squalifica per entrambe le formazioni con la probabile assenza, tra le fila luinesi, di bomber Tripoli.
Il match, in programma domenica al "Frossi" alle ore 15.30, sarà diretto dal sig. Andrea Donadelli della sezione di Sondrio coadiuvato dai sigg. Fraggetta e Sergi della sezione di Milano.
Nel resto del programma domenicale moltissimi match importanti, soprattutto in zona salvezza: su tutti spicca Olimpia-Verbano con i padroni di casa costretti a vincere; altro match di interesse per i rossoblù lo scontro diretto tra il Gavirate e il COB91. Nelle zone d'alta classifica, Baranzatese-Solaro con i secondi che non possono permettersi di staccarsi ulteriormente dal duo Besnatese/Morazzone per riuscire a centrare la post season.
Domenica sera tireremo lo somme in vista del rush finale!