Esordio in terra comasca per l'under 21 di mister Ramella dopo aver forzatamente riposato alla prima giornata per il ritiro del Veniano. L'avversario è il Cavallasca, formazione di San Fermo della Battaglia, che alla prima giornata ha portato a casa 1 punto dal campo di Lomazzo con un pirotecnico 4-4.
Derby contro l'Olimpia per l'under 15 di mister Sonvico. Dopo la vittoria corsara di sabato scorso sul campo del Laveno, i rossoblù cercano continuità con l'Olimpia, uscito sconfitto nel match con il Tre Valli nel turno precedente.
Cerca un pronto riscatto l'under 14 beffata in extremis contro il Cantello nell'ultimo turno. A far visita alla formazione di mister Crupi sarà la Valceresio, reduce da un 0-4 casalingo contro il San Michele.
Nell'attività di base spicca il torneo di Monza, domenica, per gli Esordienti 2013. Amichevole casalinga per gli Esordienti misti che ospiteranno il Gavirate.
Doppio impegno per i Pulcini 2015 rossi: sabato saranno impegnati in un quadrangolare a Morazzone mentre, domenica, saranno ospitati dal Solduno.
I 2015 blu, invece, saranno ospiti del Bosto sul sintetico di Capolago.
Sabato pomeriggio i Pulcini 2016 ospiteranno i pari età del Mendrisio.
Chiude il programma il quadrangolare tra le due formazioni dei Primi Calci 2017, i Primi Calci 2018 e la Malnatese.