Prima in casa per il Luino che ospita la Castanese.
Dopo la prova non molto convincente di domenica scorsa e un mercoledì di Coppa, invece, di grandissimo ritmo e qualità, è l'occasione per scoprire il vero Luino.
I neroverdi arrivano al match dopo un pirotecnico 4-3 contro lo United confermando di essere una formazione cresciuta nell'ultimo mercato rispetto alla passata stagione.
Match con la Castanese che, nella scorsa stagione, combaciò con la prima vittoria dei rossoblù di Bettinelli, alla quinta giornata, che vinsero a Castano con una rete di Lercara.
Al ritorno al "Frossi", invece, terminò 0-0.
Mister Minniti è sempre alle prese con un'infermeria affollata in attesa di ritrovare qualche pedina fondamentale. Sicuro assente sarà lo squalificato Lorenzo Visconti, che sconterà l'ultima delle 4 giornate di squalifica comminate nella scorsa stagione. Anche in casa neroverde ci sarà un'assenza per motivi disciplinari per la squalifica di Niakhasso.
Il match, che sarà il primo della stagione sul rinnovato manto erboso del "Frossi", è in programma domenica alle 15.30; la gara sarà diretta dal sig. Nicolò Panaino della sezione di Busto Arsizio coadiuvato dai sigg. Stinga e Guerra.