Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Esordio in campionato per la Juniores che ospita il Gazzada.

Oltre alla squadra di Paolillo che esordisce nel girone di ritorno, amichevoli per tutte le altre squadre, agonistiche e di base.

Dopo un turno di riposo osservato nella prima giornata di ritorno, la formazione rossoblù della Juniores si appresta a iniziare il girone. Avversario di turno l'Orasport: la squadra di Gazzada si trova in 7° posizione con 1 punto in più rispetto al Luino. I rossoblù di Paolillo vogliono riscattare la debacle di inizio campionato e iniziare la risalita: a Gazzada, infatti, terminò 3-0 per la squadra di casa.
Le 3 formazioni agonistiche saranno impegnate negli ultimi test match in previsione dell'imminente ripresa del campionato del prossimo weekend: gli Allievi saranno protagonisti di un triangolare casalingo contro France Sport e Città di Varese; l'under 15 di Sonvico sarà ospite del Tradate Abbiate mentre l'under 14 si recherà a CApolago per affrontare il Bosto.
Nell'attività di base le 2 formazioni dei Pulcini 2015 saranno impegnate in 2 tornei: la squadra rossa parteciperà al "Torneo Pro Patria" mentre la squadra blu al "Torneo Lombardia 1".
Doppio confronto Morazzone-Luino per le formazioni dei Pulcini 2014 e dei Primi Calci 2016.
Gli Esordienti 2012 di mister Doriano Castellotti ospiteranno i pari età del Città di Varese mentre le 2 formazioni degli Esordienti 2013 saranno impegnate contro la Solbiatese, unica partita in programma domenica, per la squadra A e in trasferta a Caravate per la formazione di mister Prodorutti.
Chiude il programma l'amichevole, sabato mattina, dei Primi Calci 2017 che ospiteranno il Ceresium Bisustum.