Chiusa la prima di Coppa, è già tempo di campionato. Un Luino che, sul campo varesotto de "Le Bustecche" ha dimostrato una grande personalità nell'imporre il proprio gioco, cerca conferme contro l'Aurora Cantalupo nella prima di campionato.
L'avversario, però, è di tutto rispetto: la formazione di Maestroni è etichettata, da più parti, tra le squadre meglio attrezzate del campionato per giocarsi il titolo di campione.
Nel campionato scorso l'undici di Cerro Maggiore fece punteggio pieno contro l'allora formazione rossoblù guidata da mister Bettinelli vincendo, sia in casa che fuori, per 2-1.
Non sarà della partita il difensore Lorenzo Visconti che deve ancora scontare 2 giornate di squalifica comminate nello scorso campionato.
Rispetto a mercoledì rientrerà, tra i convocati, Matteo Dozzio, fermo per squalifica in Coppa; da valutare, prima del match, gli infortunati Simonetto, Seno e Piazza.
L'incontro, in programma domenica alle 17.00 sul neutro di Gallarate (il sintetico del Torino Club), sarà diretto dal sig. De Martino di Busto Arsizio coadiuvato dai sigg. Besozzi di Varese e Dumitroae di Gallarate.