Domani sera, al "Frossi", andrà in scena il terzo ed ultimo turno dei gironi iniziali della fase regionale della Coppa Italia di Promozione, tra Luino ed Accademia Vittuone.
La formazione milanese giunge a Luino già eliminata a causa della sconfitta in casa, nella prima giornata, con il Cantù Sanpaolo e il susseguente pareggio interno dei canturini con la formazione di mister Bettinelli.
Per la formazione di mister Ranzani non va molto meglio nemmeno in campionato dove è reduce da 2 sconfitte senza gol all'attivo.
Mister Bettinelli valuterà quale undici schierare in questo match infrasettimanale alla viglia dell'ostica trasferta di campionato di Cerro Maggiore: ci sono da valutare sicuramente le condizioni di Simonetto uscito malconcio dal match contro il Morazzone.
Per passare il turno il Luino dovrà vincere: basterà qualsiasi risultato positivo tranne l'1-0 che lascerà il verdetto alla classifica Fair Play oppure al sorteggio.
Appuntamento per mercoledì sera, ore 20.30. Il match sarà diretto dal sig. Mario Pirovano della sezione di Lecco coadiuvato dagli assistenti Lavenuta e Lanzavecchia.