Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Big match a Casciago per la Juniores che affronta il San Michele.

In programma anche il derby contro la France Sport per l'under 14. Under 15 di riposo e Allievi a far visita alla Valceresio.

Dopo un filotto di 3 vittorie consecutive che ha permesso alla formazione Juniores di raggiungere la quarta posizione, i rossoblù di mister Baggiolini saranno impegnati nel big match di giornata contro la terza forza del campionato San Michele. All'andata la formazione rossoblù si impose per 2-0 con le reti di Cocozza e Calderoni.
Trasferta a Brenno per gli Allievi reduci da 2 buone prestazioni che, però, non hanno portato punti: dopo la sconfitta nel finale contro il Marnate dove i ragazzi di Castellotti erano in vantaggio per 2-0 è arrivata la sconfitta nel recupero giocato mercoledì a Porto Ceresio. La Valceresio si trova in 8° posizione e sarà sicuramente un altro bel test per i nostri rossoblù. All'andata i bianco verdi si imposero 1-3 realizzando due reti in zona cesarini.
Turno  di riposo per l'under 15 che tornerà in campo giovedì 10 nel recupero di campionato contro la Valcuviana.
Derby contro la France Sport, invece, per l'under 14 che cerca di chiudere il campionato agguantando la zona podio. All'andata, sul sintetico di Maccagno, finì 5-1 per i rossoblù.
Nell'attività di base, tutte le formazioni saranno impegnate nella giornata di sabato.
Spiccano le 5 sfide tra Luino e Varese: 3 i match contro l'Accademia Varese per i nostri Esordienti 2012, Esordienti 2013, entrambe in trasferta, e Pulcini 2014 in casa; 2 incontri, invece, vedranno il Città di Varese contro le nostre formazioni di Primi Calci 2016, in trasferta, e Piccoli Amici, in casa.
I nostri Pulcini 2015 blu e Primi Calci 2017 ospiteranno i pari età dell'Ispra. Chiudono il programma il derby contro la France Sport per gli Esordienti misti, e le trasferta dei Pulcini 2015 rossi contro la Varesina e dei Primi Calci misti a Viggiù.