Turno di riposo, in campionato, per le formazioni della Juniores, degli Allievi e dell'under 14.
Gli Allievi di mister Castellotti giocheranno in amichevole a Lugano contro la locale formazione del Rapid mentre gli under 14 si recheranno a Mendrisio per affrontare il Team Ticino.
Unica formazione agonistica impegnata in campionato sarà la formazione under 15 di mister Sonvico che, dopo il recupero di campionato vincente contro l'Accademia Varese, affronteranno fuori casa l'Aurora Induno: I bianchi di Induno si trovano al 9° posto in classifica con 12 punti, la maggior parte guadagnati tra le mura amiche. Per i rossoblù di Sonvico sarà un match determinante alla vigilia dello scontro diretto di sabato prossimo contro l'attuale capolista Ceresium.
All'andata il match terminò 5-0 per i rossoblù con le reti di Guido (2), Giudice, Spertini e Gatto.
Nell'attività di base spicca il torneo organizzato dalla Pro Patria dove parteciperanno i nostri Pulcini 2015 rossi: i piccoli rossoblù, il giorno seguente, saranno anche impegnati a Domodossola in un'amichevole contro la Juve Domo.
Doppio match Luino-France Sport: protagoniste saranno le nostre formazioni degli Esordienti misti e dei Pulcini 2014.
Triplo confronto, invece, per gli Esordienti 2012, Pulcini 2015 blu e Primi Calci 2017 che affronteranno i pari età del Gavirate.
Chiudono il programma le amichevoli casalinghe degli Esordienti 2013 contro il Laveno e dei Primi Calci 2016 contro il Tre Valli.