Luino 1910

Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Agonistica, avanti tutta!

Turno di testacoda per le formazioni agonistiche; derby col Tre Valli per gli Allievi. Prosegue il campionato primaverile per l'attività di base. 

Dopo la bella vittoria casalinga contro la Malnatese, la Juniores si recherà a Jerago dove affronterà la formazione di casa, penultima in classifica, ma reduce dalla clamorosa vittoria in rimonta per 5-4 sul campo della più quotata Cuassese. All'andata il match terminò 3-0 per i rossoblù.
Gli Allievi saranno impegnati domenica sul campo di Marchirolo contro il Tre Valli, formazione che occupa la 6° posizione. L'incontro, all'andata, terminò 2-1 per i verdeblu.
Testacoda per l'under 15 che, dopo la convincente vittoria di Laveno, affronterà il fanalino di coda Bodio Buguggiate. All'andata fu un netto 7-1 per i ragazzi di Sonvico.
Impegno con il fanalino di coda anche per l'under 14 di mister Caragnano che affronterà, sul campo di Castiglione Olona, il Cantello. All'andata fu un netto 8-0.

Seconda giornata dei campionati primaverili per l'attività di base. Giocheranno in casa gli Esordienti 2013 contro il Caravate, gli Esordienti misti contro il Ceresium, i Pulcini 2014 e 2015 blu contro la Ternatese e Primi Calci misti contro il Laveno. In trasferta saranno impegnati solo gli Esordienti 2012 a Jerago e i Primi Calci 2016 a Gavirate. I Pulcini 2015 Rossi riposeranno ma affronteranno, in amichevole domenicale, gli Elvetici del Giubiasco; stesso avversario anche per gli Esordienti 2013 che, oltre al campionato di sabato, giocheranno domenica in  amichevole.