UNDER 21
LUINO - MARNATE GORLA 0-3 (0-0)
LUINO: Serafin, Fabbri, Federico, Randazzo (55' Moustaid), Badea, Cristiano (57' Capato), Zanchetta (73' Ciardo), Bottegal (73' Ciavarella), Bonina, Villani, Gualtieri (51' Rouas). A disp: Maiolo. Allenatore: Ramella.
MARNATE GORLA: Di Bella, Suigo, Scalzo, Foglia (79' Ruffato), Silvestri, Fedeli, Vettori (72' Vanzulli), Charif, Chihab (79' Pullella), Amendolagine (63' Frigoli), Samb (75' Botta). A disp: Bovo, Brogin, Obzova, Turconi. Allenatore: Rogora.
Arbitro: Giuseppe Alessandro Filiti di Varese.
Marcatori: 51' Amendolagine, 69' Samb, 91' Frigoli.
Note: amm: Pullella e Vanzulli (M).
L'under 21 esce con una sconfitta all'esordio casalingo contro il Marnate Gorla. Partita complicata per i ragazzi di Ramella che nel secondo tempo subiscono le 3 reti che decidono il match.
Nel primo tempo la formazione ospite non va in rete grazie alla sfortuna con due legni colpiti da Chihab, dopo una ribattuta di Serafini, e Suigo. L'unica occasione rossoblù del primo tempo capita a Bottegal ma Di Bella compie una gran parata.
Ad inizio ripresa gli ospiti vanno in vantaggio con Amendolagine che sfrutta una indecisione difensiva. Il Luino cerca di reagire ma Bonina, al 67', è sfortunato cogliendo la traversa. Passano solo 2' e la rete di Samb taglia le gambe ai rossoblù. Chiude il match, al 91', Frigoli che supera Serafini con uno scavetto.
ALLIEVI UNDER 17
LUINO - SAN LUIGI ACADEMY 5-0 (2-0)
LUINO: Maiolo, Manchia (60' Colonna), Piazza, Ciardo, Bresciani, Caruso, Ait Bak (53' Prestifilippo), Abderrazak (73' Paronelli), Anessi, Mazzitelli, Soffiato (71' Belkhadir). A disp: D'Agostino. Allenatore: Borriello.
SAN LUIGI: Ferrari, Romano, Brusamolin, Surano, Vela, Lemyasser, Ali Fares (48' Muradov), Mezzotero (64' Yatri), Sonno (46' Bolzoni), Rodio, Cervini. A disp: --- Allenatore: Sonno.
Arbitro: Federico Cantù di Varese.
Marcatori: 24' Mazzitelli, 33' Soffiato, 57' Abderrazak, 86' Paronelli, 90' Colonna.
Note: esp: Mezzotero (S); amm: Anessi (L); Brusamolin (S).
Pronto riscatto per l'under 17 che dopo la sconfitta all'esordio casalingo, supera il San Luigi. Partita sostanzialmente a senso unico con Maiolo che non è mai stato impensierito. Dopo dei primi tentativi di Anessi, Ciardo e Ait Bak, al 24' i rossoblù passano in vantaggio con un gran tiro dal limite di Mazzitelli. Al 33' il Luino raddoppia: Mazzitelli coglie la traversa e dopo un primo tentativo di Anessi, Soffiato supera Ferrari. Il tempo si chiude con due traverse, una di Mazzitelli e una di Caruso.
Nella ripresa continua il monologo rossoblù e al 47' arriva il terzo legno di giornata colpito da Soffiato. Dopo il 3-0 di Abderrazak che di fatto, al 57', chiude la partita, nel finale arrivano le reti di Paronelli e Colonna che firmano il pokerissimo finale.
ALLIEVI UNDER 16
AZZURRA MOZZATE - LUINO 0-3 (0-2)
AZZURRA MOZZATE: Antonini, El Bassiri, Morganti (23' st La Neve), Biondi (1' st Frontini), Brusa, Colicchio, Klos (1' st El Magui), Oliva (10' st Nughes), Ahmed, Cundari (26' st Scassillo), Giozzi. A disp: Monza, Bennasim, Botta. Allenatore: Boubkri.
LUINO: Mainini (20' st Testa), Hristov, Di Giacomo (26' st Simeone), Gatto, Doniselli, Pompili, Spertini, Moroni, Guido (30' st Cavallo), Giudice, Nikolla (33' st Cignola). A disp: --- Allenatore: Prodorutti.
Arbitro: Simone Gallitelli di Gallarate.
Marcatori: pt: 14' Guido, 33' Giudice; st: 8' Giudice.
Note: amm: Antonini e Biondi (M)
Seconda trasferta e seconda vittoria per l'under 16 che rimane a punteggio pieno in classifica. La partita avrebbe potuto avere un risultato ben diverso se non fosse per la grande prestazione del portiere di casa Antonini che salva la sua porta in numerose occasioni. La squadra di Prodorutti parte timidamente anche a causa di un forte vento contrario e nei primi 10 minuti sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori con Giozzi ma in entrambe le occasioni è bravo Mainini a chiudere in uscita.
Dopo una bella azione corale chiusa da un tiro di Nikolla, al 14' il Luino la sblocca con Guido che non sbaglia davanti ad Antonini. Al 24' il Mozzate potrebbe pareggiare: retropassaggio corto della difesa verso il portiere, ne approfitta ancora Giozzi che salta Mainini ma Gatto salva sulla linea. Passato lo spavento, l'undici rossoblù comincia a prendere in mano le redini del gioco e dopo una grande parata di Antonini su Gatto che chiude un bel triangolo con Giudice, al 33' è lo stesso Giudice a raddoppiare risolvendo una mischia in area. Il tempo si chiude con una spettacolare rovesciata di Giudice che si stampa sul palo. La ripresa si apre con due grandi palle gol del Luino ma Guido si fa respingere entrambi i tiri da Antonini. All'8' arriva il terzo gol che chiude la partita: Pompili lancia sulla fascia Hristov che, una volta accentratosi al limite dell'area, serve un pallone facile facile per Giudice che realizza.
Nell'ultima mezz'ora si contano almeno 7 occasioni limpide che solo la bravura di Antonini permette ai padroni di casa di limitare i danni.
Al 38' ci prova il Mozzate in contropiede ma Testa è bravo a chiudere lo specchio a La Neve.
GIOVANISSIMI UNDER 15
SAN MICHELE - LUINO 0-5 (0-5)
SAN MICHELE: D'Imperio, Bottelli (27' st Marashi), Pontonio, Margiani (30' st Valcuvia), Berisha, Ossola (1' st Ramaj), Conti (1' st Brandi), Fontana, Pitzalis (11' st Langellotti - 25' st Gole), Talesa, Sandi. A disp: Mara. Allenatore: Lanzini.
LUINO: Zosi (15' st Bagna), Leoni (1' st Re), Perni (10' Gippini), Pelagatti L., Pelagatti S., Trevisi, Scalzi, Zuccari, D'Arienzo (10' st Leardini), Saoudi, Fe (15' st Olmeo). A disp: -- Allenatore: Sonvico.
Arbitro: Matteo del Grasso di Gallarate.
Marcatore: pt: 6' Scalzi, 11' D'Arienzo, 17' Saoudi (R), 26' D'Arienzo, 27' Scalzi.
Note: amm: Bottelli (S), Scalzi (L).
Continua il cammino a punteggio pieno per l'under 15 che mantiene la testa della classifica sempre tallonata dall'unica altra formazione a punteggio pieno, ma con una partita in meno, che è la Valceresio.
Inizio favorevole ai padroni di casa che in un paio di occasioni hanno la possibilità di portarsi in vantaggio, ma sprecano non inquadrando lo specchio della porta. Il Luino, al primo affondo lascia subito il segno: grande imbucata di capitan Zuccari per Scalzi che entra in area e centra il bersaglio grosso. Passano 5 minuti e D'Arienzo è abile a sfruttare una corta respinta del portiere su tiro di Saoudi. Altri 6 minuti e il Luino va ancora a segno: Saoudi si procura e trasforma un generoso penalty concesso dal direttore di gara.
Ospiti in pieno controllo che, prima del riposo, vanno in rete altre 2 prima con D'Arienzo che insacca un cross dalla destra del solito Saoudi e poi con Scalzi che centra l'angolino basso alla sinistra del portiere.
La trama dell' incontro non cambia neanche nella seconda frazione di gioco: Re, Pelagatti L., Leardini e Saoudi (traversa) cercano invano la sesta marcatura, mentre il S.Michele ha la possibilità di fare il goal della bandiera ma manca di precisione.
L'incontro è stato sospeso per circa 30' nella ripresa per attendere l'intervento dell' ambulanza per l'infortunio di un giocatore di casa a cui va il nostro augurio di pronta guarigione.
GIOVANISSIMI UNDER 14
LUINO - SOLBIATESE 7-2 (6-1)
LUINO: Travaglione, Rouas, Cannavacciuoli, Vigezzi (25' st. Lucaj), Roggia (1' st Damasco), Nobile (' st Bouzbiba), Giudice (15' st Minari), Cavallero, Restivo (15' st Cuda), Ciglia (1' st Grosso), Lombardo (21' st Ikhibi). A disp: --. Allenatore: Crupi.
SOLBIATESE: Colombo, Bardi (1' st Caldiroli), Caputo, Marrazzo (1' st Seck), Guidetti, Terrazzan (6' st De Rosa), Fallanca, Forestieri, Stoppa (23' st Bonini), Greco (1' st Postiglione), Moussaoui. A disp: --. Allenatore: Stoppa.
Arbitro: Daniele Bufano di Varese.
Marcatore: pt: 2' Ciglia, 15' Roggia, 25' Restivo, 27' Nobile, 28' e 33' Giudice, 35' Fallanca (S); st: 20' Forestieri (S), 26' Cavallero.
Note: amm: Fallanca (S)
Under 14 a forza 7 che, dopo aver battuto col medesimo risultato la Valceresio, supera anche la Solbiatese. Il match si sblocca dopo appena 2' con Ciglia che sfrutta una respinta del portiere ospite. Il raddoppio arriva al 15' con Roggia e al 25', con un gran sinistro dal limite di Restivo, il Luino triplica. Al 27' tapin vincente di Nobile per il 4-0. Prima della pausa Giudice arrotonda il punteggio con una bella doppietta, finalizzando due belle azioni corali. Chiude il tempo la rete ospite di Fallanca che supera Travaglione lanciato a rete.
Nella ripresa i rossoblù amministrano senza problemi il risultato. Dopo un'occasione per Cuda conclusa di poco a lato, e un paio di legno colpiti, gli ospiti accorciano le distanze al 20' con Forestieri che sfrutta una incertezza difensiva. Chiude il match un gran gol dalla distanza di capitan Cavallero.
Cominciati i campionati per le nostre squadre dell'attività di base.
Ottima prestazione per i nostri Esordienti 2013 in trasferta contro la Varesina. La squadra di Repossi perde di misura portando a casa 1 vittoria, 1 pari e 2 sconfitte nei 4 tempi disputati. Questi i convocati: Mannino, Tomassini, Settembrini, Campana, Cannucciari, Talarico, Cardì, Di Santo, Battipaglia, Montesanti, Carnelli, Chiaia, De Rossi e Buzzi.
Quattro tempi vinti su quattro per i nostri Pulcini 2015 contro i pari età della Sommese. Questi i convocati: D'Astoli, Crupi B., Cestaro, Palma, Casciello, Vibaldi, Gazzaroli, Prestifilippo, Laudicina, Mihalache, Costantini, Crupi D., Maggi, Carletti.
Ottimo esordio anche per i nostri Pulcini 2016 in trasferta sul campo di Casciago contro i pari età del San Michele: 3 tempi vinti ed 1 pareggiato per i ragazzi di mister Sonvico. I convocati: Olszewski, Simioni, Daffa, Hristov, Fugazzotto, Di Caterino, Giumelli, Criscuolo, Melcore, Lucini, Savarese, Selita.
Trasferta contro la Varesina anche per i nostri Primi Calci 2017 rossi guidati da mister Cannucciari che hanno giocato bene per tutti e 4 i tempi.
E per concludere, anche i nostri Primi Calci 2018 (con alcuni 2019) hanno giocato e i si sono divertiti sul campo della Varesina. I convocati: Carbone, Cervo, Giardiello, Graziani, Neri e Sevostianov.
Rinviate le partite degli Esordienti misti, Pulcini 2015 e Primi Calci 2017 blu.