180' al termine del campionato per gli uomini di Bettinelli che si presentano a Besnate forti di ben 3 vittorie consecutive raggiungendo la 9° posizione che, però, ancora non assicura la salvezza diretta: ci vorranno ancora due partite giocate con molta attenzione come nelle ultime prestazioni per raggiungere il traguardo. Per festeggiare già la salvezza matematica con 90' di anticipo occorrerebbe una vittoria e una concomitante sconfitta dell'Olimpia a Solaro oppure che 2 tra Castanese, Verbano e Ceriano Laghetto tornino a casa a mani vuote.
Ma veniamo al match di domani: le due formazioni sono le più in forma del momento: infatti, nelle ultime 5 partite, primeggiano nei primi due posti con 12 e 11 punti conquistati.
La formazione di Rasini si trova ad 1 solo punto dal Morazzone, secondo, ed ha tutto l'interesse a superare la diretta concorrente perchè, con ogni probabilità, la seconda posizione garantirà il passaggio diretto al turno successivo.
I biancoblù sono il terzo attacco del campionato ma non hanno giocatori a primeggiare nelle prime posizioni della classifica marcatori denotando un gioco di squadra che permette di arrivare alla conclusione tutti i componenti in campo. Per quanto riguarda il reparto difensivo, invece, solo la Baranzatese ha fatto meglio.
Un'assenza per parte per provvedimenti disciplinari: salteranno il match il difensore biancoblù Bertuzzi e il nostro Lorenzo Visconti che, vista la sanzione ricevuta, ha finito il campionato anzitempo.
Ancora ai box bomber Tripoli:si conta di recuperarlo dopo la sosta pasquale o, quantomeno, per un'eventuale postseason.
Arbitro del match sarà il sig. Bresciani della sezione di Busto Arsizio, coadiuvato dai sigg. Di Cera e Pullara.